Home » Polpette in Piscina

Polpette in Piscina

Martedì 11 luglio 2017 – ore 20

Circolo Sportivo Quo Vadis – Via della Caffarella, 10

Costo : € 15 comprendente 4 tipi di polpette (classica + cacio e pepe + con pistacchi + di bollito), patatine fritte e birra o vino.

 

                  

In collaborazione con La Pecora Nera Editore, organizzata presso il Quo Vadis Sporting Club, una serata dedicata alle polpette in varie declinazioni. 

Verranno servite negli splendidi spazi a bordo piscina accompagnate da chips di patate fresche al cartoccio, birra artigianale alla spina, vini di qualità e pane casareccio. 

A completare la serata il Club Amici del Toscano metterà a disposizione i propri sigari in degustazione gratuita.

Le polpette saranno realizzate dalla macelleria Le Officine del Gusto di Massimo Piccheri, vero guru in materia, con carne di elevata qualità; quattro le preparazioni in degustazione: classica, cacio e pepe, con pistacchi e di bollito. 

A supportare la portata principale del pane casareccio e un cartoccio di chips di patate fresche a marchio Cuor di Car fornite dal Centro Agroalimentare Roma. 

Molto ricca la proposta del beverage con le birre alla spina del Birrificio Contromano (Roma) – 24h, una “wet hop”, una birra con luppoli freschi, appena colti, e Serpe ’n Seno, una Golden Ale da 9 gradi – e i vini dell’azienda vinicola La Carcaia (Tuscia), l’Alma Rei (Procanico 2016) e il Maestà delle Vigne (Greghetto rosso 2011).

La serata si terrà negli spazi a bordo piscina nell’ameno contesto del Quo Vadis Sporting Club, immerso nel parco dell’Appia Antica a Via della Caffarella, 10, con inizio alle ore 20. 

La formula prevede un tagliando da acquistare all’arrivo del costo di 15 euro che darà diritto alle quattro polpette in degustazione, accompagnate da pane casareccio, un cartoccio di chips e una birra da 0,33l o, in alternativa, un bicchiere di vino.
Le eventuali consumazioni successive potranno essere acquistate, anche singolarmente, sempre alla cassa del circolo durante la serata.

 

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a info@larosadeiventiroma.com oppure contattandoci direttamente ai nostri numeri:

Fabio   320.56.78.362

Luca    339.58.54.523