Home » Hamburger & Birra Artigianale

Hamburger & Birra Artigianale

Giovedì 8 giugno 2017 – ore 20

Circolo Sportivo Quo Vadis – Via della Caffarella, 10

Costo : € 15 comprendente panino con hamburger, birra e patatine fritte.

                  

In collaborazione con La Pecora Nera Editore, organizzato presso il Quo Vadis Sporting Club, una serata hamburger e birra, un abbinamento classico, in questo caso declinato con prodotti di elevata qualità.

Le carni di manzo e di bufalo saranno fornite dall’Azienda Agricola Rolando Macciacchera, da allevamenti a filiera chiusa in stabulazione libera e con accesso al pascolo, alimentati esclusivamente con fieno prodotto in azienda consentendone un percorso di rintracciabilità sicuro al 100% e certificato in ogni passaggio.

Saranno proposte con i panini del forno Santi Sebastiano e Valentino, aperto da poco più di un anno e già affermatosi come uno dei migliori sulla piazza romana; a completare gli hamburger l’insalata e i pomodori del Centro Agroalimentare Roma a marchio Cuor di Car.

In abbinamento due etichette di birra artigianale del microbirrificio romano Insieme Birra: la American Wheat “Close Out” e la Birra d’Abbazia “Amorgòs”, spillate per l’occasione dal personale dell’azienda.

Gli hamburger saranno cucinati dallo Chef del Quo Vadis Restaurant che preparerà pure dei cartocci di patate fresche, fritte al momento.

La serata si terrà nell’ameno contesto del Quo Vadis Sporting Club, immerso nel parco dell’Appia Antica a Via della Caffarella, 10. Si comincia alle ore 20 e si andrà avanti fino alle 24.

La formula prevede un tagliando da acquistare all’arrivo del costo di 15 euro che dà diritto a un hamburger di manzo, a una birra da 0,33l e a un cartoccio di patate. Le eventuali consumazioni successive potranno essere acquistate sempre alla cassa del circolo durante la serata.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a info@larosadeiventiroma.com oppure contattandoci direttamente ai nostri numeri:

Fabio   320.56.78.362

Luca    339.58.54.523